Consegna Sigaretta Elettronica

Consegna Sigaretta Elettronica

Spedizioni e resi Consegna Sigaretta elettronica La spedizione del vostro pacco dal nostro Vape Shop di Sigarette Elettroniche a Roma lo store più famoso del Lazio. il Vape Shop di tutti gli stranieri in Vacanza.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Gls bartolini UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Compra Online la tua Prima Sigaretta Elettronica sul sito smo-king shop online nostro sito online economico e professionale

Spese di Spedizioni Sigarette Elettroniche

Spese di spedizione Online Le Spedizioni in Italia e Estero Per i vostri acquisti nel nostro shop online saranno spediti con i migliori spedizionieri ITALIANI. Lavoriamo da anni con GLS e BRT bartolini Roma DHL E UPS con consegna a domicilio nella vostra casa oppure potete scegliere il fermo deposito ed in questo modo potrete andare nella sede piu vicina casa nella vostra cittá e ritirare direttamente il pacco con un documento e con il numero di tracking arrivato via email oppure via messaggio SMS.

Nelle spese di spedizione sono incluse: l'iva, l'imballaggio e la consegna.

Nel Nostro shop online di Svapo sono solo 4,90 euro il costo piu basso del WEB !!

Questi costi di spedizione includono tutto territorio italiano anche le isole e Venezia Repubblica di San Marino e Città del Vaticano inclusi sono:

con il corriere GLS Italia:

le 4.90 conprendono la Calabria, Sicilia, la Sardegna, Venezia laguna e isole minori Livigno
        
Nel Nostro Negozio Web potrai scegliere la soluzione del pagamento in Contrassegno, il contrassegno non è utilizzabile per le spedizioni estere e quindi FRANCIA INGHILTERRA SPAGNA GERMANIA SVIZZERA OLANDA POLONIA E COSI PER TUTTA L’europa.

Come Effettuare un Fermo Deposito

Per richiedere il Fermo deposito e quindi la possibilità di riirare il vostro pacchetto svapo nella sede piu vicina casa vostra bisogna solamente scrivere nelle note ordine online la scritta FERMO DEPOSITO e selezionare il corriere da voi piu vicino IMPORTANTE in fase di checkout scrivere sul campo NOTE.

IL SITO SMOKING EFFETTUA SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI PARI E SUPERIORI DI 49 EURO

E QUINDI Per acquisti superiori  49 euro, la consegna è COMPLETAMENTE GRATIS WEB gratuita all’interno del territorio italiano con corriere GLS E BRT BARTOLINI

RICORDIAMO che le spese di incasso del contrassegno sono sempre escluse!!
E quindi le pagherai anche superando la spesa per avere la spedizione gratis!!

Molto presto attiveremo il Ritiro presso la nostra sede a ABRUZZO MOLISE MILANO TORINO ROMA  PESCARA CALABRIA NAPOLI MODENA SICILIA E SARDEGNA entro 5 anni cercheremo di aprire un negozio di sigarette elettroniche nelle migliori città in italia per far effettuare il ritiro della merce direttamente in uno dei nostri svapo Store Smoking in questo modo avrete il RITIRO gratuito con qualsiasi corriere italiano

Il ritiro nei shop puo essere effettuato in CONTRASSEGNO PAYPAL E BONIFICO BANCARIO
Sarà possibile effettuare il pagamento con carra di credito e bancomat direttamente nei nostri punti vendita.

Appena viene effettuato l'ordine online sarà possibile ritirare il pacco nei nostri punti vendita dare un servizio sempre migliore e veloce per i nostri clienti si effettuano anche ordini su amazon

COSA FARE PER UNA SPEDIZIONE DANNEGGIATA

Nel momento in chi vi arrivi una nostra spedizione danneggiata è obbligatorio accettare e ritirare il pacco e firmando con riserva all avvenuta consegna e inviare subito una email alla nostra assistenza clienti online assistenzaweb@smo-king.it e scrivere email con i problemi ricevuti nella spedizione GLS battolini UPS Dhl. Con tutti i corrieri abbiamo un contratto dove devono rimborsare il cliente se il pacco non arriva integro e sano
P.S. Senza l'accettazione del pacco con riserva NON è possibile richiedere il rimborso dei prodotti spediti rotti e mancanti

Spedizioni ESTERE SVAPO internazionali EUROPA CINA USA

SI EFFETTUANO spedizioni ESTERE CON TEMPI DI CONSEGNA 3 5 Giorni express

Le spedizioni in ITALIA arrivano con corriere Espresso GLS e BARTOLINI
con tempi di consegna  che variano da città in città in media passano 1-2 giorni lavorativi in Italia se le spedizioni vengono spedite in zone scoperte dai nostri corrieri di fiducia possono al max ritardare 2 3 giorni lavorativi questo puó Succedere per la REGIONE Calabria, ISOLE (SARDEGNA SICILIA E CITTÁ DISAGIATE)

In questo articolo trovi tutti i link per ricercare la tua spedizione inserendo il codice di tracciamento TRACKING NEL CAMPO RICERCA SPEDIZIONE

COSA ASPETTI ORDINA SUBITO IL TUO PRIMO KIT DI SIGARETTA ELETTRONICA DA SMOKING SHOP!!
IL SITO VAPOROSO CHE TI FARÀ SMETTERE DI FUMARE... Manda in fumo le sigarette e passa allo svapo pulito!!!

Diritto di Recesso con Smoking

L'obiettivo principale di Smoking è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente da quanto previsto dalla legge in merito alla tutela dell'acquirente e al diritto di recesso (Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale insoddisfazione.
Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite Sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi:
- dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;
- dalla data di ricevimento della merce.


Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:


Inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;
Spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all'indirizzo Smoking Via dei Gelsi, 29/A – 00171 Roma.


In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Il venditore rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso