Assistenza Clienti Sigaretta Elettronica

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Assistenza Clienti Sigaretta Elettronica

Benvenuti nell'assistenza clienti di www.smo-kingshop.it, in questa sezione troverete aiuto sulle problematiche più frequenti, la procedura di registrazione, le informazioni su resi e la garanzia dei prodotti.

Se non troverà risposte alle domande può scrivere o chiamare la nostra assistenza clienti.

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Domande frequenti sulla Registrazione

Sono un rivenditore posso registrarmi ed effettuare ordini dal vostro sito?
Per i rivenditori, sulla home page del nostro sito nella parte alta dello schermo troverà una banda rossa con il link per l'accesso all'area rivenditori. Una volta effettuato l'accesso questa banda diventerà blu.
Accesso diretto all'area rivenditori


Domande sugli Acquisti

Voglio smettere di fumare e mi hanno consigliato la sigaretta elettronica ma non saprei quale scegliere. Come posso fare?
Se è la prima volta che si affaccia sul mondo della sigaretta elettronica le consigliamo di leggere la nostra guida su quale sigaretta elettronica scegliere.

PRIMA SIGARETTA ELETTRONICA

Se ha ancora dubbi potrà sempre contattarci al telefono o per email, un nostro esperto risponderà a tutte le sue domande e saprà consigliare la scelta migliore alle sue esigenze.

Posso effettuare un ordine senza registrarmi?
L'acquisto su smo-kingshop.it è riservato solo agli utenti registrati. Se non è registrato clicchi qui: Registrazione al sito

Sono minorenne, posso acquistare dispositivi o liquidi per sigaretta elettronica anche senza nicotina?
No, smo-kingshop.it per politica aziendale sceglie di vendere tutti i prodotti esclusivamente a un pubblico maggiorenne, accedendo al nostro sito dichiara di avere un età superiore ai 18 anni.

Non conosco bene i prodotti e le sigle, come faccio a sapere se sono compatibili tra loro?
Sul sito dopo la descrizione del prodotto troverà sempre i prodotti correlati ovvero accessori, ricambi o coil per il prodotto che sta osservando. Se non è convinto ci può contattare e parlare con un operatore che la seguirà per la scelta.


Domande principali sulle Spedizioni

Quando verrà spedito il mio ordine? Dove trovo il codice di tracking?
L'ordine generalmente viene gestito e spedito in 24 ore. Il codice tracking del suo ordine lo può trovare nel profilo personale cliccando sull'ordine di riferimento, scorrendo in basso troverà il tracking della spedizione. Le ricordiamo che dopo la ricezione della mail il pacco è partito dal magazzino, in serata una volta che i suoi prodotti saranno arrivati al centro smistamento, riceverà anche una mail da parte del corriere con il tracking e il link diretto per seguire la spedizione.

Come posso indicare il fermo deposito come destinatario per la mia spedizione?
Durante il checkout dell'ordine, prima della conferma può scrivere il messaggio FERMO DEPOSITO nelle NOTE dell'ordine così da avvertire l'operatore che gestirà la sua spedizione.

Posso ricevere un ordine all'estero?
Si. Possiamo spedire anche all'estero.

Si può scegliere la consegna a Orario Stabilito?
No, non è possibile garantire la consegna in una fascia oraria prestabilita, il nostro corriere consegna nei giorni feriali dal lunedi al venerdi.

Ho un problema con la spedizione, posso contattare direttamente il corriere?
Contatti prima la nostra assistenza, siamo in costante comunicazione con i corrieri quindi provvederemo noi a capire cosa è successo alla sua spedizione.


Domande inerenti gli Ordini

È possibile modificare un'ordine?
Non è possibile modificare gli ordini autonomamente. Può comunque contattare il nostro servizio che provvederà a modificare o annullare l'ordine.

Il prodotto non funziona! Cosa posso fare?
Se il suo prodotto non funziona contatti la nostra assistenza clienti alla mail [email protected] o al telefono sul numero 0623231549.

Ho un problema con la merce ricevuta (prodotti mancanti, errati o danneggiati)
Se ha ricevuto prodotti mancanti, differenti o danneggiati può contattarci tramite mail inviando il numero di riferimento dell'ordine, una spiegazione della problematica ed in caso di merce danneggiata o errata, una foto dei prodotti.

Quanto devo aspettare per il rimborso di un ordine?
In base alla modalità di pagamento i prodotti saranno rimborsati come segue:
Pagamento tramite paypal: entro 24 ore dalla risoluzione della pratica verrà emesso il rimborso che si contabilizzerà subito sul vostro conto.
Pagamento tramite carta: dall'emissione del rimborso ci possono volere anche 48 ore ( 2 giorni lavorativi) ma i tempi possono variare in base agli operatori bancari coinvolti.
Pagamento tramite contrassegno: il rimborso per un pagamento tramite contrassegno potrà essere emesso tramite un BUONO SCONTO sul nostro sito che potrà utilizzare per il suo futuro ordine.

Per qualunque problematica o dubbio potete contattarci tramite MAIL o TELEFONANDO, i nostri operatori daranno la loro massima disponibilità per sollevarvi da ogni dubbio.

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