Benvenuto nel Centro Contatti e Assistenza Smo-king per Clienti privati e Rivenditori. In questa sezione puoi trovare supporto completo per ogni tua esigenza di svapo, dalle domande più comuni sulla Sigaretta Elettronica, come: info sui prodotti in vendita, registrazione al sito, acquisti, sconti, politiche reso, spedizioni e pagamenti, richieste di supporto tecnico.
► Il Servizio Clienti Smo-king è attivo dal Lunedì al Venerdì: 09.00 - 12.30 / 15.00 - 17.00 ◄
Non trovi la risoluzione del problema in questa pagina? La soddisfazione del Cliente è la prima mission dell'azienda King srl. Scrivici un messaggio nel Form qui in alto. Il nostro Servizio Assistenza è pronto ad aiutarti e a risolvere qualsiasi problema, come ad esempio:
- La mia sigaretta elettronica non funziona come dovrebbe
- Domande e dubbi sui liquidi, sui gusti e sulla Nicotina
- Non riesco a registrarmi al sito
- Non riesco a acquistare dal sito
- Ho chiuso un ordine: dove trovo il codice Tracking?
- Ho chiuso un ordine: posso cambiare l'indirizzo di Spedizione?
- Specificare una fascia oraria per la consegna
- Ricevere un ordine anche all'estero
- Contattare il Corriere in caso di problemi
- Usare il servizio di Fermo Deposito
- Prodotti difettosi
- Riparazione Sigaretta Elettronica
- Info su prodotti svapo, guide, how-to
- Consiglio migliore liquido adatto a me
- Migliori modelli di Sigaretta Elettronica
- Rimborso Ordine: modalità e tempi di attesa
- Informazioni utili sul mondo dello Svapo, consigli su modelli e specifiche
- Diventare un Operatore del settore della Sigaretta Elettronica
- Aprire un negozio di Sigarette Elettroniche
- Assistenza Sigaretta Elettronica Kiwi, Pulze, Aspire, Glo e tante altre
Domande su Ordini, Spedizioni e Politiche Resi
Abbiamo riassunto le risposte ai dubbi più comuni. Per informazioni dettagliate, visita le nostre pagine dedicate a spedizioni, resi e pagamenti.
-
Quando verrà spedito il mio ordine e come posso tracciarlo?
L'ordine viene inviato solitamente entro 24-48 ore dalla sua ricezione. Una volta che il Corriere avrà preso in carico la tua spedizione, controlla la casella di posta: riceverai una e-mail con tutti i dettagli e il link al Codice Tracking, per monitorare stato e avanzamenti della spedizione dal sito del Corriere selezionato.
-
Posso usare il Fermo Deposito?
Sì, puoi indicare il fermo deposito come destinazione. Scrivi semplicemente "FERMO DEPOSITO" nelle note dell'ordine durante il checkout.
-
Posso indicare una fascia oraria per il passaggio del Corriere?
No, non è possibile garantire la Consegna ad una determinata fascia oraria. La consegna avverrà nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì.
-
Posso ricevere il mio ordine anche all'estero?
Sì. Smo-king ha sede in Italia, ma possiamo spedire il tuo ordine in tutta Europa. Contattaci subito per informazioni sulle tariffe effettive nel tuo Paese, eventuali limitazioni o per qualsiasi ulteriore necessità.
-
Non voglio ordinare dal sito. Posso fare un ordine al telefono?
Sì, Smo-king offre questa possibilità: chiamaci per metterti subito in contatto con un nostro operatore.
Informazioni Utili sui Prodotti Svapo e Catalogo B2C
- Siamo distributori esclusivi dei migliori marchi Italiani e Europei di Sigarette Elettroniche e Liquidi. Tutti i prodotti presenti sul sito sono originali. Se hai dubbi sul loro utilizzo, caratteristiche o compatibilità fai riferimento alla descrizione oppure contattaci e risponderemo ad ogni tuo dubbio.
- Cerchi un Centro Assistenza KIWI Store a Roma? In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni.
- Cerchi un negozio di Sigarette Elettroniche a Roma? Scopri tutti gli Smo-king Shop della Capitale.
- Cerchi un negozio di Sigarette Elettroniche in Italia? QUI puoi vedere tutti i negozi Smo-king presenti e attivi su territorio nazionale.
- Stai cercando guide, consigli, suggerimenti e informazioni sulla Sigaretta Elettronica? Scopri tutte le Pagine utili.
Come Registrarsi al sito e domande sull'Account
- Crea un Account sul sito Smo-king Shop inserendo la tua e-mail e tutte le tue informazioni
- Attendi la conferma dell'avvenuta registrazione, che arriverà all'indirizzo e-mail specificato
- Accedi al Pannello Utente per entrare con le tue credenziali e iniziare a fare acquisti
Registrare un Account Rivenditore / Sezione B2B
- Accedi al Sito B2B
- Crea un Account Rivenditore, inserendo tutti i dati necessari (P.IVA, Licenza ADM, ecc.)
- Attendi l'approvazione manuale (avverrà nel minor tempo possibile)
- Quando il tuo Account Rivenditore sarà attivo riceverai un'apposita notifica
- Accedi al sito con i dati immessi per visualizzare i prezzi di rivendita e la scontistica a te dedicata
- Posso aprire un negozio di Sigarette Elettroniche in Franchising?
Sì, con Smo-king puoi! Visita la Pagina Franchising dedicata per scoprire il nostro programma di affiliazione e tutti i suoi vantaggi.
Contattaci
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per offrirti un servizio di supporto rapido e professionale.
Contattaci per qualsiasi problema con la tua spedizione o per ricevere altre informazioni non presenti in questa pagina.
Puoi metterti in contatto con noi nei seguenti modi:
- Telefono: [Clicca QUI per chiamarci]
- Email: [Clicca QUI per inviare una e-mail]
- Modulo di Contatto: Compila il Form in cima alla pagina e ti risponderemo al più presto.
- WhatsApp: Contattaci tramite WhatsApp per una risposta diretta