Store information

Sigarette Elettroniche Svapo Store online Usa e Getta - SMOKING
Roma
Italy

Call us:
+390623231549

WhatsApp Support:
+39 340 483 1852

Contact us


Benvenuto nel Centro Contatti e Assistenza Smo-king per Clienti privati e Rivenditori. In questa sezione puoi trovare supporto completo per ogni tua esigenza di svapo, dalle domande più comuni sulla Sigaretta Elettronica, come: info sui prodotti in vendita, registrazione al sito, acquisti, sconti, politiche reso, spedizioni e pagamenti, richieste di supporto tecnico.

Il Servizio Clienti Smo-king è attivo dal Lunedì al Venerdì: 09.00 - 12.30 / 15.00 - 17.00

Non trovi la risoluzione del problema in questa pagina? La soddisfazione del Cliente è la prima mission dell'azienda King srl. Scrivici un messaggio nel Form qui in alto. Il nostro Servizio Assistenza è pronto ad aiutarti e a risolvere qualsiasi problema, come ad esempio:

  • La mia sigaretta elettronica non funziona come dovrebbe
  • Domande e dubbi sui liquidi, sui gusti e sulla Nicotina
  • Non riesco a registrarmi al sito
  • Non riesco a acquistare dal sito
  • Ho chiuso un ordine: dove trovo il codice Tracking?
  • Ho chiuso un ordine: posso cambiare l'indirizzo di Spedizione?
  • Specificare una fascia oraria per la consegna
  • Ricevere un ordine anche all'estero
  • Contattare il Corriere in caso di problemi
  • Usare il servizio di Fermo Deposito
  • Prodotti difettosi
  • Riparazione Sigaretta Elettronica
  • Info su prodotti svapo, guide, how-to
  • Consiglio migliore liquido adatto a me
  • Migliori modelli di Sigaretta Elettronica
  • Rimborso Ordine: modalità e tempi di attesa
  • Informazioni utili sul mondo dello Svapo, consigli su modelli e specifiche
  • Diventare un Operatore del settore della Sigaretta Elettronica
  • Aprire un negozio di Sigarette Elettroniche
  • Assistenza Sigaretta Elettronica Kiwi, Pulze, Aspire, Glo e tante altre

Domande su Ordini, Spedizioni e Politiche Resi

Abbiamo riassunto le risposte ai dubbi più comuni. Per informazioni dettagliate, visita le nostre pagine dedicate a spedizioni, resi e pagamenti.

  • Quando verrà spedito il mio ordine e come posso tracciarlo?

L'ordine viene inviato solitamente entro 24-48 ore dalla sua ricezione. Una volta che il Corriere avrà preso in carico la tua  spedizione, controlla la casella di posta: riceverai una e-mail con tutti i dettagli e il link al Codice Tracking, per monitorare stato e avanzamenti della spedizione dal sito del Corriere selezionato.

  • Posso usare il Fermo Deposito?

Sì, puoi indicare il fermo deposito come destinazione. Scrivi semplicemente "FERMO DEPOSITO" nelle note dell'ordine durante il checkout.

  • Posso indicare una fascia oraria per il passaggio del Corriere?

No, non è possibile garantire la Consegna ad una determinata fascia oraria. La consegna avverrà nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì.

  • Posso ricevere il mio ordine anche all'estero?

Sì. Smo-king ha sede in Italia, ma possiamo spedire il tuo ordine in tutta Europa. Contattaci subito per informazioni sulle tariffe effettive nel tuo Paese, eventuali limitazioni o per qualsiasi ulteriore necessità.

  • Non voglio ordinare dal sito. Posso fare un ordine al telefono?

Sì, Smo-king offre questa possibilità: chiamaci per metterti subito in contatto con un nostro operatore.

Informazioni Utili sui Prodotti Svapo e Catalogo B2C

  • Siamo distributori esclusivi dei migliori marchi Italiani e Europei di Sigarette Elettroniche e Liquidi. Tutti i prodotti presenti sul sito sono originali. Se hai dubbi sul loro utilizzo, caratteristiche o compatibilità fai riferimento alla descrizione oppure contattaci e risponderemo ad ogni tuo dubbio.

  • Cerchi un Centro Assistenza KIWI Store a Roma? In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni.

  • Cerchi un negozio di Sigarette Elettroniche a Roma? Scopri tutti gli Smo-king Shop della Capitale.

  • Cerchi un negozio di Sigarette Elettroniche in Italia? QUI puoi vedere tutti i negozi Smo-king presenti e attivi su territorio nazionale.

  • Stai cercando guide, consigli, suggerimenti e informazioni sulla Sigaretta Elettronica? Scopri tutte le Pagine utili.

Come Registrarsi al sito e domande sull'Account

  1. Crea un Account sul sito Smo-king Shop inserendo la tua e-mail e tutte le tue informazioni
  2. Attendi la conferma dell'avvenuta registrazione, che arriverà all'indirizzo e-mail specificato
  3. Accedi al Pannello Utente per entrare con le tue credenziali e iniziare a fare acquisti

Registrare un Account Rivenditore / Sezione B2B

  1. Accedi al Sito B2B
  2. Crea un Account Rivenditore, inserendo tutti i dati necessari (P.IVA, Licenza ADM, ecc.)
  3. Attendi l'approvazione manuale (avverrà nel minor tempo possibile)
  4. Quando il tuo Account Rivenditore sarà attivo riceverai un'apposita notifica
  5. Accedi al sito con i dati immessi per visualizzare i prezzi di rivendita e la scontistica a te dedicata
  • Posso aprire un negozio di Sigarette Elettroniche in Franchising?
    Sì, con Smo-king puoi! Visita la Pagina Franchising dedicata per scoprire il nostro programma di affiliazione e tutti i suoi vantaggi.

Contattaci

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per offrirti un servizio di supporto rapido e professionale.
Contattaci per qualsiasi problema con la tua spedizione o per ricevere altre informazioni non presenti in questa pagina.
Puoi metterti in contatto con noi nei seguenti modi: